Scusa, che numeri hai?

“Raggiungi i tuoi obiettivi, prendendo coscienza del tuo valore.”

Sono lì davanti a te… i numeri del tuo Studio. Stai guardando l’ennesima fattura da pagare, il commercialista ti ha già chiamato dieci volte per avvisarti che “quest’anno siamo alti”, intanto hai un’urgenza per ascesso in studio B, mentre l’assistente ti sta chiedendo quando deve dare l’appuntamento al sig.Rossi e tu sei lì a fissare quei dati. Vedi i totali fatturati, i confronti con gli anni precedenti, un sacco di grafici, ma la mente inizia a perdersi.

Cominci a pensare a quante ore passi lì dentro, nella tua gabbia dorata. Ti chiedi se fuori oggi sarà stato bello o brutto, perché di fatto non hai avuto il tempo di guardare dalla finestra. Partono le domande a raffica e le fantasie su come sarebbe bello scappare all’estero a godersi la vita, dimenticando spazzolino e ambulatorio a casa.

Bene, io oggi ti dico che la risposta a tutte le domande è in quei numeri lì e io posso aiutarti a comprenderli, organizzarli e sfruttarli a tuo vantaggio. Facciamo una strategia, usiamoli come assi di legno per costruire il ponte che ti porta dritto al tuo obiettivo. Scegli di dare valore a ciò che hai e…”facciamo i numeri”!

Visita la sezione Servizi del sito e scopri quello su misura per te.