Direzione qualità: scegli la tua specializzazione

“Noi siamo quello che facciamo ripetutamente, perciò l’eccellenza non è un’azione ma è un’abitudine” – Aristotele.

 

In ambulatorio ogni giorno assomiglia al precedente… e al successivo. Paziente dopo paziente, continuiamo a ripetere e ripetere le stesse cose, cercando di non diventare scontati e di trasmettere l’amore per il nostro lavoro.

Credo che essere odontoiatra sia una scelta d’amore… questo lavoro si prende tanto del nostro tempo, tanto dei nostri pensieri e anche tanto delle nostre vite. E quando scegliamo, non scegliamo solo per noi: abbiamo il dovere di scegliere il meglio anche per i nostri pazienti. La QUALITA’ prima di tutto.

Sfortunatamente, nessuno di noi, neanche il più bravo dentista al Mondo sarà mai in grado di fornire servizi di massima qualità in tutte le discipline odontoiatriche. Sarà sempre necessario scegliere aree di specializzazione e perché no, svilupparne alcune che siano di supporto all’attività lavorativa.

TRUST Management Odontoiatrico può aiutarti a sviluppare le aree di specializzazione del tuo studio, supportandoti nella formazione, nell’organizzazione interna e nella promozione di nuovi dipartimenti specialistici.

Scegli la tua direzione, al resto pensiamo noi.

Dott.ssa Lucia Conti, Founder and Head of TRUST – Management Odontoiatrico

SCOPRI LA NOSTRA SOLUZIONE SU MISURA PER TE.