Vuoi migliorare l’efficienza del tuo studio dentistico

e prenderti cura

al meglio dei tuoi pazienti?

Non servono magie, basta rendere i processi più efficienti e snelli possibili!

Vi spieghiamo come, grazie al

Lean Management!

SCARICA LA NOSTRA GUIDA

Per rendere il tuo studio efficiente nulla può essere lasciato al caso! Gli strumenti del Lean Management cambieranno non solo il tuo modo di lavorare col team, ma soprattutto il tuo modo di pensare il lavoro.

Rendi il lavoro fluido, riduci la fatica, taglia i costi: nel tuo percorso verso la qualità, otterrai presto risultati inattesi e senza stress.

SCARICA LA NOSTRA GUIDA

e inizia un percorso di crescita con noi!

01

Evitare gli sprechi

02

Migliorarsi sempre

03

Mettere il paziente al centro

Ogni settimana verrai aggiornato con un nuovo approfondimento. Non c'è nulla di così stupefacente:

un passo alla volta, raggiungerai finalmente i tuoi obiettivi!

Pazienti soddisfatti

Qualsiasi attività svolta dallo Studio deve essere pensata mettendo al centro il paziente, al fine di offrire servizi e cure che riescano a trasmettere valore per l’utente finale.

È di fondamentale importanza instaurare un rapporto con il paziente per capire i suoi reali bisogni e per aumentare la qualità di ciò che offriamo.

Il successo del team di uno studio dentistico risiede nelle persone che lo compongono. Sarà perciò fondamentale saper gestire al meglio i dipendenti per riuscire ad ottenere i risultati prefissati.

Team di studio coordinato ed efficiente

Caccia agli sprechi

Possono essere considerati come sprechi tutte quelle attività che impegnano energie e risorse economiche e materiali, senza portare del valore ai nostri servizi, creando dei danni sia per lo studio che per il paziente.

Tutto il personale di studio deve lavorare insieme al processo di miglioramento, ad esempio attraverso la definizione di obiettivi comuni.

Processo di miglioramento continuo

SCARICA LA NOSTRA GUIDA

Perché
scegliere
il Lean
Management?

Perché si adatta a ogni ambito lavorativo!

Questi sono solo pochi esempi di sogni divenuti grandi realtà!

Il colosso automobilistico è stato il primo ad adottare questa ideologia snella nei propri processi produttivi, inizialmente chiamando il metodo Toyota Production System. Non solo ha eliminato gli sprechi, ma ha anche padroneggiato le tecniche necessarie per ridurre al minimo i prodotti difettosi che non soddisfano le esigenze dei pazienti.

McDonalds è stato uno dei principali attori nel mercato dei fast food dalla metà del ventesimo secolo. Da allora ha dovuto affrontare una forte concorrenza, adottando un focus “snello" di produzione: ti presenti, non hanno idea di cosa ordinerai, ma uscirai sempre in circa 10 minuti. McDonald's punta sull'efficienza senza sacrificare qualità, velocità, coerenza.

L’obiettivo principale di Poliambulanza è da sempre quello di assicurare ai propri pazienti una forma assistenziale che unisca terapie e cure cliniche all’avanguardia con la dimensione umana dell’assistenza. Una sfida continua nel garantire cure di qualità ai pazienti, preservando la sicurezza, minimizzando i rischi propri dell’attività clinica e mettendo al centro del proprio lavoro proprio il paziente.

Perché scegliere il Lean Management?

Compila il form e scarica la nostra

Guida Gratuita al Lean Management:

Ogni settimana verrai aggiornato con un ulteriore approfondimento, che ti aiuterà a costruire le basi del tuo nuovo studio dentistico snello ed efficiente!

Eccellenza è il risultato graduale del continuo desiderio di migliorarsi



Se non ricevi nessuna e-mail, controlla la casella Spam.

TRUST SRL CON SOCIO UNICO | P.IVA 02777040425 | DR.SSA LUCIA CONTI N. DI ISCRIZIONE ALBO ODONTOIATRI DI ROMA N.07541