ABBIAMO UN
REGALO PER TE...

Il nostro webinar snello ed efficiente

THINK LEAN

Finora abbiamo appreso le basi di un nuovo modo di ragionare i processi lavorativi. Adesso possiamo renderli reali, grazie a questo approfondimento sul Lean Management. Non ci saranno assembramenti o spostamenti in una sede fisica: prenota il tuo posto, mettiti comodo e goditi l’esperienza direttamente da casa tua!

ISCRIVITI AL WEBINAR

BENEFITS

Possibilità di interazione

Le parole di chi ha reso il Lean Management la chiave del suo successo.

RELATORI

Dr.ssa Lucia Conti

Ing. Claudia Baresi

Dr. Roberto Masi

PROGRAMMA

Intervento dell’ospite Dr. Masi: “Il Lean applicato ai servizi: l’esperienza di Mcdonald’s”

LEAN MANAGEMENT: tutto quello che devi sapere. Il flusso di lavoro snello: consigli per eliminare gli sprechi.

Intervento dell’ospite Ing. Claudia Baresi: “6 anni di Lean all’Ospedale Poliambulanza di Brescia”

L’ambulatorio odontoiatrico Lean: faticare meno e lavorare meglio!

Il bello del Lean Management è che si adatta a ogni ambito lavorativo. Questi sono solo pochi esempi di sogni divenuti grandi realtà!

Il colosso automobilistico è stato il primo ad adottare questa ideologia snella nei propri processi produttivi, inizialmente chiamando il metodo Toyota Production System. Non solo ha eliminato gli sprechi, ma ha anche padroneggiato le tecniche necessarie per ridurre al minimo i prodotti difettosi che non soddisfano le esigenze dei clienti.

McDonalds è stato uno dei principali attori nel mercato dei fast food dalla metà del ventesimo secolo. Da allora ha dovuto affrontare una forte concorrenza, adottando un focus “snello" di produzione: ti presenti, non hanno idea di cosa ordinerai, ma uscirai sempre in circa 10 minuti. McDonald's punta sull'efficienza senza sacrificare qualità, velocità, coerenza.

L’obiettivo principale di Poliambulanza è da sempre quello di assicurare ai propri pazienti una forma assistenziale che unisca terapie e cure cliniche all’avanguardia con la dimensione umana dell’assistenza. Una sfida continua nel garantire cure di qualità ai pazienti, preservando la sicurezza, minimizzando i rischi propri dell’attività clinica e mettendo al centro del proprio lavoro proprio il paziente.

ANCORA CI STAI PENSANDO?

Iscriviti subito!

Le parole di esperti del Lean Management da tutto il mondo

Possibilità di interazione

30 Settembre

ore 21.00 - 22.00

30 Settembre ore 21.00 - 22.00

TRUST SRL CON SOCIO UNICO | P.IVA 02777040425 | DR.SSA LUCIA CONTI N. DI ISCRIZIONE ALBO ODONTOIATRI DI ROMA N.07541