Mettiti comodo e goditi il video!

Da oggi le attese

sono solo

un lontano

ricordo:

Scopri come abbatterle!

Lean Thinking è gestire la cultura e strutturare il miglioramento continuo del tuo studio. L’obiettivo è creare un flow dei processi ottimale. Per farlo, gli sprechi devono essere ridotti!

1° SPRECO - LE ATTESE

Il nome “sala d’attesa” non è stato dato a caso… ma non ne abusiamo! Sprecare del tempo in attesa è controproducente per il paziente che ha senza dubbio una vita piena di impegni, ma lo diventa anche per l’odontoiatra quando, a causa dei ritardi accumulati nel corso della giornata, si trova a dover rimodulare la programmazione delle terapie o addirittura a dover rinviare degli appuntamenti. Cosa aspetti a risolvere questo problema?

ISCRIVITI AL WEBINAR

Sei pronto a diventare esperto

di management ed organizzazione

del tuo studio dentistico?

efficace, agile,

a portata di mano e completamente gratuito!

SCARICA LA GUIDA IN PDF
ISCRIVITI AL WEBINAR

Il Lean Management è una metodologia di gestione, nata negli stabilimenti automobilistici di Toyota, in Giappone, tra il 1945 e il 1970. Questo insieme di metodi e strumenti è nato con l’obiettivo di creare più valore per i clienti utilizzando meno risorse: in altre parole si tratta di fare di più con meno.

Credits

Dopo oltre 10 anni di professione odontoiatrica, maturati all’interno dei miei due ambulatori, ho deciso di seguire la mia grande passione: il management odontoiatrico. Nel 2016 mi sono specializzata in management sanitario ed odontoiatrico grazie al Master EMPHA, Executive Master di II livello in Pharmaceutical and Healthcare Administration presso la LUISS Business School, con il massimo dei voti e nello stesso anno ho ottenuto la certificazione base in Project Management dell’ISIPM. Amo essere presente e concreta nella mia attività di consulenza: conosco bene le necessità dei miei colleghi odontoiatri e so quanto è importante il supporto di un esperto per la risoluzione dei problemi gestionali di uno studio dentistico e per il raggiungimento dei risultati.

Ho deciso di condividere la mia esperienza e la mia competenza per aiutarti ad aumentare la consapevolezza nel controllo di gestione ed un efficientamento organizzativo del tuo studio attraverso un percorso strutturato di analisi, strategie e strumenti che ti porteranno dritto all’obiettivo.

LEAN
ADDICTED

Il bello del Lean Management è che si adatta a ogni ambito lavorativo. Questi sono solo pochi esempi di sogni divenuti grandi realtà!

Il colosso automobilistico è stato il primo ad adottare questa ideologia snella nei propri processi produttivi, inizialmente chiamando il metodo Toyota Production System. Non solo ha eliminato gli sprechi, ma ha anche padroneggiato le tecniche necessarie per ridurre al minimo i prodotti difettosi che non soddisfano le esigenze dei clienti.

McDonalds è stato uno dei principali attori nel mercato dei fast food dalla metà del ventesimo secolo. Da allora ha dovuto affrontare una forte concorrenza, adottando un focus “snello" di produzione: ti presenti, non hanno idea di cosa ordinerai, ma uscirai sempre in circa 10 minuti. McDonald's punta sull'efficienza senza sacrificare qualità, velocità, coerenza.

L’obiettivo principale di Poliambulanza è da sempre quello di assicurare ai propri pazienti una forma assistenziale che unisca terapie e cure cliniche all’avanguardia con la dimensione umana dell’assistenza. Una sfida continua nel garantire cure di qualità ai pazienti, preservando la sicurezza, minimizzando i rischi propri dell’attività clinica e mettendo al centro del proprio lavoro proprio il paziente.

SPOILER ALERT

Questo è solo l’inizio dell’avventura… per sapere già il finale, non ti resta che seguire il nostro Webinar! La sala ti sta aspettando…scarica il programma!

Le parole di esperti del Lean Management da tutto il mondo

Possibilità di interazione

TRUST SRL CON SOCIO UNICO | P.IVA 02777040425 | DR.SSA LUCIA CONTI N. DI ISCRIZIONE ALBO ODONTOIATRI DI ROMA N.07541